Live from Stockholm #4


Gamla particolare

Prima giornata di pioggerellina incessante qui a Stoccolma, ma non ci siamo fatti spaventare perché, come dicono i nordici “Non esiste il brutto tempo, esistono solo vestiti sbagliati” e, tra le tante cose, siamo stati al Globen per avere un’altra visione della città dall’alto. Stasera, poi, il cielo si è improvvisamente aperto e siamo usciti di nuovo per scattare un po’ di foto in notturna. Ecco un particolare di una delle viuzze strette e caratteristiche di Gamla Stan, appena scattata. A domani!




Share:

6 Comments

  1. eliana
    7 agosto 2011 / 10:01 pm

    Peccato per la pioggerellina.. ma almeno sei a Stoccolma!!!!! Qui pioggia incessante da venerdi'.. e sono a casa!!!!!BaciEliana

  2. francesca
    7 agosto 2011 / 11:13 pm

    anche qui due giorni di pioggerellina fastidiosa ma non ci siamo fatti prendere dal panico e non abbiamo mollato il nostro divano!!! ;)buona vacanza a domani!

  3. Ghirlanda di Popcorn
    8 agosto 2011 / 6:59 am

    Adoro quella frase :)Buona vacanza dolce Mari!Silvia

  4. pips
    8 agosto 2011 / 7:49 am

    che bello, tutto!

  5. lise.charmel
    8 agosto 2011 / 12:15 pm

    bella filosofia… e foto stupenda!

  6. hellomomo
    8 agosto 2011 / 12:26 pm

    E' la stessa cosa che mi ripetevano quando ero in Germania lo scorso inverno! Effettivamente è vero, se uno si veste per bene (l'ideale è vestirsi "a cipolla") può godersi la giornata indipendentemente dal tempo! Buona vacanza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *