NERO. Oggi è tutto nero.

Ieri sera una telefonata.. e ti crolla il mondo addosso.

Avevi dimenticato da un pò, ormai, i terribili imprevisti che la vita propina.

CONFUSIONE.

E’ un attimo, le tue gambe cedono quando senti la voce dall’altro lato della cornetta. Un attimo, e inizi a singhiozzare, perdi fiato.

Solo ora, dopo una giornata senza cielo e senza ombre, riesci a definire tutti i contorni di ciò che è successo.. non hai più lacrime da piangere.. la vita è così, non scordarlo più.

Share:

4 Comments

  1. crimy
    11 marzo 2008 / 11:07 am

    ti ringrazio del commento sul mio blog e ricambio la visita.gli imprevisti della vita a volte sono crudeli e sciolgono in un attimo la ferlicità.per fortuna il tempo evolve ogni cosa.p.s. ma dove prendi queste immagini così carine, le fai tu??? io ne vado pazza..

  2. Dolcetto
    11 marzo 2008 / 11:17 am

    Mi piace tantissimo come hai creato questo blog, dolce, colorato e ben curato, complimenti! Spero che la giornata buia abbia lasciato spazio ad un raggio di sole… non ti abbattere mi raccomando!

  3. andrea matranga
    11 marzo 2008 / 9:21 pm

    non mollare mai!!!!!!!!imperativo. Hai capito??? non permetterlo a niente e nessuno…se ti va sono a tua disposizione mandami una mail.info@andreamatranga.it ciao

  4. :: Anemone ::
    12 marzo 2008 / 6:08 pm

    @Crimy: grazie a te!! Sono d’accordo con te:il tempo aiuta..a aiuterà anche in questo caso..Grazie grazie!! Le immagini le prendo soprattutto da deviantart.com.. il criterio di ricerca è cute oppure kawaii!!Anch’io impazzisco per queste immagini..se potessi le infilerei dovunque!! ^__^@Dolcetto: mille mille grazie!! Fatti da te questi sono più che complimenti!! E’ un onore!! Le cose si stanno aggiustando… basta abbattersi!!@Andrea: splendide le tue parole, mi hanno dato tanta forza!!Mai dimenticare quant’è splendida la vita!!INSOMMA.. GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!! ^__^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *